Controllo qualità

il sistema di
controllo qualità

Per Ergon implementare sistemi e procedure di controllo qualità significa adottare tutte le pratiche relative alla normativa ISO 9001:2015.

Questo implica l’attuazione di un sistema che garantisca la soddisfazione continua delle aspettative dei clienti e la capacità dell’organizzazione di rispondere in modo efficace alle mutevoli esigenze del mercato.

Tale approccio si traduce nell’adozione di un metodo strutturato e sistematico per la gestione della qualità all’interno dell’azienda.

Questa visione strategica comporta un significativo miglioramento per l’azienda, consentendo contemporaneamente l’adozione dei migliori strumenti per cogliere nuove opportunità in un mercato sempre più competitivo e globale.

I principi fondamentali
Il nostro impegno concreto

Grazie al nostro sistema di gestione della qualità, siamo in grado di monitorare e valutare le nostre prestazioni identificando le aree di miglioramento e garantendo una maggiore soddisfazione dei clienti nonché la possibilità di adattarci rapidamente alle loro esigenze.

Questo rappresenta un notevole valore aggiunto per noi, e permette di distinguerci dalla concorrenza e consolidare la nostra posizione di leader nel settore.